Autore: Gianluka
Data: 09-22-03 01:10
Hey ragazzi dimenticavo, da oggi entro ufficialmente a far parte dello staff di skylive dove curerò la galleria Astrofotografica da Osservatori professionali e Sonde spaziali... e proseguirò con una bellissima presentazione giornaliera di foto Amatoriali che pian piano arricchirà una Galleria Amatoriale........ veniteci a trovare "Ne vedrete delle belle" di foto ovviamente.......
a questo punto tranne una rivolta popolare credo che mio malgrado cesserò la rubrica .... "Scelta per voi" qui sul forum anche se sarò comunque presente ..... chi fosse interessato a continuare a vedere la mia selezione personale di Astrofotografia la potrà comunque seguire sul sito................
www.skylive.it
..... grazie della simpatia con la quale mi avete seguito e spero di avervi presentato , qualcosa di nuovo o ancora mai visto!!!!!!!!!!!
Naturalmente la rubrica su skylive è in rapida costruzione.... e già da domani o dopodomani comincerà la serie Scelta per voi a cura di Gianluca Pompeo che giornalmente presenterà i capolavori Amatoriali.
Ringrazio anticipatamente chiunque volesse inviarmi Immagini di buon livello personali da inserire nella Galleria Amatoriale.
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
|
|