1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 AnnunciaZIONE
Autore: Gianluka 
Data:   09-22-03 01:10

Hey ragazzi dimenticavo, da oggi entro ufficialmente a far parte dello staff di skylive dove curerò la galleria Astrofotografica da Osservatori professionali e Sonde spaziali... e proseguirò con una bellissima presentazione giornaliera di foto Amatoriali che pian piano arricchirà una Galleria Amatoriale........ veniteci a trovare "Ne vedrete delle belle" di foto ovviamente.......
a questo punto tranne una rivolta popolare credo che mio malgrado cesserò la rubrica .... "Scelta per voi" qui sul forum anche se sarò comunque presente ..... chi fosse interessato a continuare a vedere la mia selezione personale di Astrofotografia la potrà comunque seguire sul sito................

www.skylive.it

..... grazie della simpatia con la quale mi avete seguito e spero di avervi presentato , qualcosa di nuovo o ancora mai visto!!!!!!!!!!!

Naturalmente la rubrica su skylive è in rapida costruzione.... e già da domani o dopodomani comincerà la serie Scelta per voi a cura di Gianluca Pompeo che giornalmente presenterà i capolavori Amatoriali.

Ringrazio anticipatamente chiunque volesse inviarmi Immagini di buon livello personali da inserire nella Galleria Amatoriale.




Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it


Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AnnunciaZIONE
Autore: Horus (maurizio) 
Data:   09-22-03 10:30

in bocca al lupo gianluka


www.horus-astronomia.it Tutto cio che serve per l'astronomia - spedizioni in tutta italia - accessori personalizzati - Assistenza Tecnica Auriga

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: AnnunciaZIONE
Autore: Luigi 
Data:   09-22-03 15:59

...zitto zitto, quatto quatto...


Rispondi a questo messaggio
 Lista dei Forum  |  Compatta i rami   Argomento precedente  |  Argomento successivo 


 
 Rispondi a questo messaggio
 Il tuo nome:
 La tua e-mail:
 Oggetto:
 Allegato:
Invia le risposte ai messaggi a questo argomento, all'indirizzo e-mail.