1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 Marte 08.10.03
Autore: alfonso 
Data:   10-09-03 00:57

Dopo tante sere di pioggia
una serata decente.



Mi sono divertito a fare una foto, come sapete sono inesperto.
Ho elaborato con registax 2 con tutti automatismi.
Non competo con Angelo Nello Enrico Marco e gli altri astrofotografi del forum. E' solo uno sfizio.

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (10-09-03 01:10)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Marte 10.10.03
Autore: alfonso 
Data:   10-09-03 01:03
Allegato:  da vid41 by rg.jpg (9k)

allego la foto, per vederla più grande.

ho usato anche il filtro IR CUT

buona notte

- E' doveroso per i credenti, a qualunque religione appartengano, proclamare che mai potremo essere felici gli uni contro gli altri; mai il futuro dell'umanita' potra' essere assicurato dal terrorismo e dalla logica della guerra.
Giovanni Paolo II -

Invia modifica (10-09-03 01:06)

Rispondi a questo messaggio
 
 Re: Marte 10.10.03
Autore: Angelo (---.net.vodafone.it)
Data:   10-09-03 02:07

Ciao Alfonso.

Beh per quanto sfizio può essere, i dettagli ci sono!!!!

Cosa dire, come inizio non c'è assolutamente nulla da dire anzi......

Non è una lavata di faccia, come si dice qui da noi (per accontentare) dico solo quello che penso.

Ciao e buon inizio sicuramente, Angelo.