Autore: Gianluka
Data: 10-10-03 20:23
E grazie, anche da parte mia che mi sto impegnando in un lavoro di ricerca, selezione ed esposizione, sia per mio personale piacere e sia per mostrare a tutti quello che trovo, sperando, che possa essere di qualche utilità, a tutti gli amici del forum e ad altri Astrofili.... per capire meglio quello che si osserva, le tecniche usate dai più bravi di noi, le capacità dei vari strumenti (a livello Astrofotografico) e naturalmente per il piacere di vedere le proprie ed altrui immaggini esposte e raggruppate in maniera stabile..... certo questa è solo una delle tante attività astronomiche....come la lettura.......lo scambio di opinioni ed informazioni.......l'osservazione soli o in compagnia, e non vuole prenderne il posto di nessuna e sicuramente non è la più importante.... ma sono sicuro che per chi si interessa di Astronomia a 360°, faccia comunque piacere visionare del materiale di questo genere in particolar modo quello Amatoriale..... ancora grazie a tutti quelli che si sono accorti del mio lavoro e che lo seguono con interesse.
Sarò lieto di partecipare ad una uscita con tutti gli amici , disponibili, di questo forum.....
E per chi non l'avesse ancora visionato ricordo che l'archivio della foto del giorno è pronto sulla Home page di www.skylive.it .....
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
Invia modifica (10-12-03 11:44)
|
|