1° Forum di Astronomia amatoriale, nato dagli astrofili per gli astrofili!

IL FORUM SI E' TRASFERITO

>>>forum.astrofili.org<<<
 Nuovo messaggio  |  Torna all'inizio  |  Vai all'argomento  |  Ricerca  |  Entra   Argomento precedente  |  Argomento successivo 
 "Il Punto della Settimana" by Antonio
Autore: ANTONIO (194.243.137.---)
Data:   10-10-03 13:07

Carissimi,

Sono tante le cose da dirvi e sinceramente non saprei da dove iniziare.

Innanzitutto desidero dirvi che sono molto lieto dei progressi fatti dal nostro Angelo: in un anno è divenuto molto bravo!

Facciamogli tutti insieme i nostri complimenti!!!


Un'altro dipolomato astrofilo è il nostro Alfonso, anch'egli si è dato molto da fare è questo riempie di gioia tutti noi.

Anche alui come ad Angelo i nostri complimenti.

Poi ci sono i "lanzichenecchi" informatici, tra cui primeggia Serafino il Bello (come Filippo),il quale oltre ad essere un Cimabue in pectore è anche bravo è disponibile per tutti gli amici.

Anche per lui una grande ovazione, pardon ovulazione!!!

Ora è la volta di Marco e di Gianluka i quali ci hanno deliziato con le loro immagini, ma soprattutto Gianluka con la sua ottima banca dati che si dimostrerà nel tempo sempre più preziosa.

A pari ovazione troviamo anche "Maurizio il Mercante" il quale offre a prezzi stracciati (leggi stracciatella), i suoi "fondi di bottiglia": approfittatene!!

Anche il nostro grande Michele non è da meno: grande ovulazione da parte di tutti noi per la sua "dobsoniana" competenza!

Di grande risonanza (non magnetica), sono anche il nostro Luigi e Maurizio di Monte Porzio il quale è attivamente impegnato alla produzione del sacro nettare degli Dei!!!

Anche a loro il nostro plauso per la la loro disponibilità come pure a Sergio ed agli altri.

Ora è la volta delle nostre fanciulle: Giusi ed Elenora:sono certo che Giusi leggerà questo messaggio e quindi desidero dirgli che sarebbe ora che si facesse "viva" con noi romani e con gli amici del forum.