Autore: Gianluka
Data: 10-23-03 09:20
Salve, peccato che molti non abbiano visto questa trasmissione, in quanto molti dei filmati che sono stati trasmessi, come quello del Concorde a cui fà riferimento Antonio, sono stati girati da enti e non da privati.... alcuni ci hanno mostrato le sudette sfere riprese dagli stessi astronauti delle varie missioni Shuttle.... spettacolere l'avvicinamento di queste sfere luminose vicino alla Mir e agli Shuttle stessi come al Concorde.... più difficile da credere la serie di filmati amatoriali provenienti dal new messico ..... e veramente incredibile quello delle tre sfere che sorvolando il campo di grano lasciano apparire i famosi e misteriosi "cerchi nel grano" e tutto in diretta con esperti di filmati che dopo aver visionato, rivisionato e analizzato il cortometraggio hanno affermato che non si nota nessun segno di contraffazione sulla pellicola!!!
Ma ad ogni modo il mio primo post voleva farvi partecipi di un esperienza mia e di altre 12 persone realmente accaduta e che a mio avviso ha una grossa similitudine con le suddette sfere luminose!!!
Velocità mai viste, cambi di direzione e di velocità, capacità di fermarsi, stessa luminosità del puntino bianco visto dopo il primo stop al punto uno..per tutta la durata dell' evento che appariva come una stella di quarta magnetudine rimasta sempre visibile in particolare nella fase di discesa punto 4 dove vi era assenza di scia luminosa, visibile invece nei punti 1,2,3..... il mio scetticismo riguardo tutti i fenomeni paranormali e la mia conoscenza dell'astronomia e metereologia terrestre fanno si che quello che vedemmo.... rimarrà un mistero per me irrisolvibile.
Ciao Gianluca Pompeo .... http://www.skylive.it
Invia modifica (10-23-03 09:22)
|
|