Autore: Giampaolo (---.pool212171.interbusiness.it)
Data: 10-25-03 19:38
Ragazzi, c'è sempre di peggio....:
a me per esempio, ma non Bartolini, riuscirono a rompere la piastra basculante della testa equatoriale di un Meade Lx10, dello spessore di circa 1,5 cm!!!!...e non mi è mai arrivato il rimborso. Nonostante le mie lamentele e solleciti, dopo aver cercato di accellerare la pratica risolvendo il danno in modo parallelo e veloce non c'è stato nulla da fare.
Secondo me bisogna imparare a diffidare da tutti i corrieri che comunque se pur veloci non hanno la minima cura dei prodotti che trasportano.
Un mio amico che aspetava un mak, se l'è visto scaraventare a terra perchè il maldestro autista ebbe la brillante idea di scaricarlo tenendolo per la fascetta in plastica...che inevitabilmente ha ceduto!!
Meditate gente, meditate..
Cià.
Gp.
|
|